Supportare e consigliare il proprio partner è reso possibile solo dalla collaborazione tra i graphic designer e l’ufficio stile del cliente. Lo studio e l’ideazione di accessori moda è uno strumento strategico che il nostro staff grafico utilizza per rafforzare un Brand.
L’importanza di riuscire a studiare progetti di design che valorizzino il carattere, lo stile ed il mood delle collezioni moda che il nostro partner ci richiede, comporta la capacità dei nostri designer di trasmettere questo messaggio al manufatto che viene ideato. Se non c’è messaggio, non c’è storia ne idea.
Le proposte dei nostri graphic designer diventano progetti visivi quando il bozzetto o il prototipo dell’accessorio moda viene sottosposto all’approvazione del Cliente. Nel mondo della moda è divenuto ormai irrinunciabile l’immagine e la veste con cui si presenta il progetto di un manufatto compreso quello grafico.
L’elemento principe da tener bene a mente quando si crea un accessorio moda è l’indissolubile esigenza di legare la progettazione allo stile, carattere ed identità del manufatto che accompagna. In estrema sintesi ideare, studiare, creare e disegnare progetti portano alla nascita di accessori moda unici che diano non solo visibilità ma valore aggiunto al capo su cui vengono applicati.

Scopri senza impegno tutti gli accessori pensati per la tua azienda e i nostri servizi!