logo-100-made-in-italy

Made in Italy

Cosa differenzia Essedue dalle altre aziende del settore?

Un elemento importante che la nostra azienda vuole mettere in evidenza nei prodotti che studia disegna e realizza è la filosofia e la salvaguardia del Made in Italy.

Made in Italy è un’espressione che evoca in tutto il mondo l’idea dei prodotti italiani. Un manufatto è considerato Made in Italy quando i processi di ideazione, ricerca e produzione sono realizzati esclusivamente in Italia.

Il motivo della fama di questa espressione che nel tempo è diventata un vero e proprio brand, è qualità passione e personalità tre elementi che caratterizzano le eccellenze artigianali e industriali italiane.

Il punto di forza di Essedue è proprio questo: riuscire a coniugare artigianalità ed innovazione, dando vita a creazioni in linea con la migliore tradizione di qualità del Made in Italy.

Le nostre collezioni di Cartellini, etichette tessute, etichette pelle, patch e packaging sono caratterizzate dalla cura per ogni dettaglio rendendo i nostri manufatti importanti simboli fashion che fanno la differenza.

Perché investiamo nel Made in Italy?

Essedue ha scelto il made in Italy non solo per fregiarsi di un simbolo, ma per poter controllare i progetti seguendone tutti i passaggi, dall’idea al prodotto finito.

In questo modo riusciamo ad avere il controllo immediato su tempi e costi di produzione ed un massimo controllo qualità.

Questo riesce a differenziarci ed a renderci unici in un mercato in continua evoluzione dove la tempistica, la qualità ed il servizio sono oramai i tre elementi fondanti di partnership tra fornitore

Lo scopo del nostro lavoro è trasmettere l’attenzione che ci mettiamo nelle creazione dei nostri manufatti curandone ogni minimo dettaglio.

“Design Sostenibilità e Made in Italy” è il nostro mantra!

Scopri senza impegno tutti gli accessori pensati per la tua azienda e i nostri servizi!